ANNULLATO CAUSA MALTEMPO
In seguito all’annullamento della data di Venerus a Ferrara Sotto le Stelle dello scorso 4 luglio, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti precedentemente acquistati dal 13/07 al 02/08 prossimi tramite una mail che vi verrà recapitata direttamente da Ticketone.
Abbiamo tentato di recuperare la serata, ma purtroppo non è stato possibile.
Ci dispiace per la cancellazione e ci scusiamo con chi ha subito disagi, e soprattutto ci dispiace per l’artista che avrebbe chiuso con la sua Magica Musica i nostri cinque giorni di festival.
Grazie a tutti per l’attesa e la partecipazione, speriamo di rivederci presto.

Domenica 4 luglio 2021
Parco Massari
Ingresso 20€ + dp
in apertura LAILA AL HABASH

Credo che tornare a suonare nel 2021 sia una grande responsabilità, sia per il pubblico che per la Musica. – dichiara Venerus –  È per questo che con molto realismo sto pensando a ogni singolo dettaglio con amore e visione. Ricorderemo per sempre questa estate.

Domenica 4 luglio il festival si chiude con Venerus. Artista milanese eclettico e raffinato, capace di dare vita a un sound caleidoscopico e impossibile da etichettare, porterà dal vivo le atmosfere oniriche di Magica Musica, il suo primo disco, che conduce in un viaggio spazio-temporale tra soul, r’n’b ed elettronica, sfociando nel linguaggio del pop in modo del tutto inedito e che è riuscito a incantare pubblico e critica.

In apertura, Laila Al Habash, cantautrice italo-palestinese classe 1998 che con il suo Ep d’esordio Moquette, prodotto da Stabber e Niccolò Contessa, si è affermata come uno dei nomi più promettenti del panorama musicale italiano.

PREVENDITE

BIGLIETTI ESAURITI

RECENSIONI & INTERVISTE

Venerus è uno straniero nel suo mondo

Andrea Venerus, che per nome d’arte ha scelto il suo vero cognome, ha 27 anni ed è una delle cose più interessanti successe alla musica italiana negli ultimi anni.

INTERNAZIONALE

La ‘Magica musica’ di Venerus è un viaggio cosmico oltre i confini del pop

Con la sua world music allucinata e futurista il cantante milanese vuole mettere in connessione natura, magia, psichedelia.

ROLLING STONE

Un antifenomeno piombato sulla scena pop

Il personaggio musicale italiano del momento non è un trapper da milioni di ascolti su Spotify e non è neppure un ragazzino esploso su TikTok.

ROCKOL

SPOTIFY

VIDEO